VIDEO
AGENZIA: CASIRAGHI GRECO&
CLIENTE: AGOS
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Maggio 2017 A Novembre 2017
SOLUZIONE CREATIVA: Con questa campagna, noi vogliamo conquistare la fiducia di questo consumatore. Vedremo una città che fugge da quello che a prima vista potrebbe sembrare un pericolo, ma poi si rivelerà invece un amico, con cui relazionarsi e a cui affidarsi per avere protezione. Il nostro orso si muove tra la città come il classico elefante nel negozio di cristalli. È difficile capire se è pericoloso o semplicemente disorientato. Poi finalmente incontra la bimba che rappresenta l’innocenza di chi non ha avuto esperienze negative e quindi ha ancora l’apertura mentale per non avere paura, per provare. La voglia di conoscere. Soprattutto, il bisogno di conoscere.
SVILUPPO OLISTICO: Campagna pianificata sui principali media: tv nazionale Radio locale Stampa periodica Affissione Locale Social Network Contest/Instant Win Eventi interni
RISULTATI: significativo aumento delle richieste di prestiti nel periodi di campagna (circa 20%), sia attraverso canale tradizionale che web. Top of mind +18%