VIDEO
AGENZIA: Acqua Srl
CLIENTE: Berner Group
ISCRITTO IN: LOYALTY AWARDS - PROGRAMMA DI LOYALTY – NON FOOD RETAIL, LOYALTY AWARDS - PROGETTO DI GAMIFICATION
DATA: DA Febbraio 2017 A Gennaio 2018
SOLUZIONE CREATIVA: Chi nella propria officina ha un Bera Modul può contare su uno strumento speciale che offre dei veri e propri “superpoteri”. La campagna, infatti, ha l’obiettivo di far riscoprire quell’alleato che gli consentirà di vincere ogni sfida quotidiana, creando una nuova generazione di professionisti “Supereroi”. Per scoprire questi “superpoteri” si deve giocare al gaming Bera-Men, una piattaforma di gioco “arcade-action” online e mobile: scopo del gioco è raggiungere il punteggio più alto possibile raccogliendo i Berner Coins. Ogni giocatore ha un avatar a disposizione per giocare, 4 sono i livelli del gioco, ad ogni livello il giocatore trova ad ostacolarlo dei nemici -- le difficoltà che può incontrare nella sua giornata lavorativa. http://www.bera-men.it/internal-demo/ Raccogliendo, livello dopo livello, i Bera Coins, superando i 4 livelli e distruggendo i nemici, il giocatore accumula punti che gli consentono di ricevere premi come il Samsung Galaxy J7 o il Samsung TV LED Curved.
RISULTATI: Oltre 200 agenti (sui circa 300 coinvolti) si sono iscritti alla piattaforma gaming “Bera-Men”, di cui ad oggi 152 che giocano continuativamente, coinvolgendo i propri clienti.