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AGENZIA: Havas Media Group
CLIENTE: Puig Italia
ISCRITTO IN: PROGETTO DI PROMOZIONE
DATA: DA Dicembre 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Abbiamo voluto esaltare l?iconico lingotto d?oro, desiderio del jetset e symbol identity di 1 Million, creandone cos? il 1 Million Caveau, una vera e propria cassetta di sicurezza. Per oltre un mese Via Dante, strada pedonale che collega il castello Sforzesco a Piazza Duomo, ? stata illuminata da questo sorprendente Temporary Store. All'interno di questa sofisticata ? box? abbiamo esposto una Fiat 500 custom made tutta in oro, ottenuta grazie alla partnership speciale con Lapo Ekan di Garage Italia. L?auto ? stata svelata da Puig e Garage Italia durata la serata di opening, ed ha perfettamente evocato i valori e il mondo del marchio, diventandone l'oggetto del desiderio e gran premio finale del concorso indotto da Puig. Ogni acquisto di 1 Million consentiva la registrazione sul sito www.milioncaveau.it per la partecipazione al concorso e la vincita dell?esclusiva macchina.
SVILUPPO OLISTICO: Abbiamo amplificato la copertura di questo evento attraverso attivit? non convenzionali, come la sponsorizzazione delle luminarie a forma di diamante per tutta la via pedonale. Durante tutto il periodo di attivit? le hostess promuovevano le fragranze e il Caveau con l?obiettivo di aumentare il buzz e condivisione di post sui social.
RISULTATI: Per tutta la durata di attivit?, abbiamo omaggiato i fan e passanti distribuendo oltre 7000 Free Samples raggiungendo oltre 1000 contatti di cui 514 registrazioni in successione all?acquisto. Sorprendente anche Twitter che ha registrato 3029 mentions.