VIDEO
AGENZIA: Discovery Italia
CLIENTE: Discovery Italia
ISCRITTO IN: CAMPAGNA RELAZIONI PUBBLICHE
DATA: DA Gennaio 2016 A Febbraio 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Il 30 gennaio, data di lancio dello show "Di fatto famiglie", in pieno dibattito politico sulle legittimit? delle unioni civili tra persone dello stesso sesso, Real Time cambia Logo on air e on line e diventa ?Real LOVE?, lanciando un messaggio chiaro e preciso di sostegno ai diritti civili di tutti i cittadini, indipendentemente dal loro orientamento sessuale, dalla loro provenienza, et? e religione. A febbraio, mese per tradizione dedicato all'amore, il canale rilascia un video on line in cui diverse coppie (etero ed omosessuali, giovani e anziane) si apostrofano dolcemente con nomignoli tipici di ogni relazione amorosa, lanciando il messaggio "Chiamatelo come vi pare, per noi si chiama amore".
SVILUPPO OLISTICO: Il programma ha goduto anche di una campagna tv.
RISULTATI: Il video ha avuto una reach di 652K persone ed ? stato visto da 76K utenti.