VIDEO
AGENZIA: J. Walter Thompson Italia
CLIENTE: Davide Campari Milano
ISCRITTO IN: GUERRILLA MARKETING
DATA: DA Marzo 2017 A Agosto 2017
SOLUZIONE CREATIVA: CON APEROL SPRITZ LA GIOIA DELL’APERITIVO SI MOLTIPLICA QUANDO SI È TUTTI INSIEME E IL NOSTRO OBIETTIVO è DIFFONDERLA IN OGNI ANGOLO D’ITALIA. PER RIUSCIRE A RAGGIUNGERE PROPRIO TUTTI SERVE UN MEZZO DAVVERO SPECIALE: IL NOSTRO ANFIBIO APEROL SPRITZ CON CUI ABBIAMO PORTATO L’APERITIVO IN TUTTA ITALIA IN MANIERA SORPRENDENTE. MA LA NOSTRA CONTAGIOSA JOY OF LIFE NON CONOSCE CONFINI E PER RAGGIUNGERE CHI NON CI AVEVA ANCORA VISTO ABBIAMO COMPIUTO UN’IMPRESA LEGGENDARIA. SIAMO SBARCATI SULLA SPIAGGIA PIÙ CONOSCIUTA DAGLI ITALIANI.
SVILUPPO OLISTICO: L'attività ha preso vita con eventi sul territorio, comunicati tramite i social. Lo sbarco dell'anfibio sull'isola dei Famosi è stato veicolato anche su TV (branded content durante la trasmissione dell'isola dei famosi), social e PR.
RISULTATI: -19 min di programmazione Tv -16 min in prime Tv -8 min diretta -20 mio contatti (12 mio in prime time) -8k interazioni con contenuti brand -344 UGC caricati