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AGENZIA: LIVING BRANDS
CLIENTE: Ferrero e Parmalat
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING, COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING
DATA: DA Dicembre 2018 A Gennaio 2019
SOLUZIONE CREATIVA: Una campagna integrata di shopper activation valorizzata da un’impattante teatralizzazione del punto vendita e da una consumer promotion, volta a celebrare la colazione all’italiana, attraverso un rilevante co-marketing tra due delle più prestigiose brand italiane Kinder (Ferrero) e Parmalat. Una comunicazione chiara e impattante, sintetica ed immediata per veicolare in maniera efficace i core message e le call to action. #BuongiornoItalia questo il concept che ha caratterizzato tutti i touch point di questa campagna di shopper marketing. Un approccio di promo comunicazione, valorizzato da un approccio creativo coerente con le brand equity di entrambe le marche e sostenuto da una attivazione di consumer promotion ad instant win giornaliero che, a fronte dell’acquisto congiunto di almeno un prodotto Kinder e uno Parmalat, metteva in palio, dal 4 Gennaio al 4 Febbraio 2019, 100 Spremiagrumi Philips al giorno con un Montepremi complessivo di 198.368 €.
SVILUPPO OLISTICO: Materiali di comunicazione B2B;Teatralizzazione POS e materiali di comunicazione punto vendita;Web Site promozionale;Campagna Digital e Social Media.
RISULTATI: Circa 8.000 punti vendita presidiati su tutto il territorio nazionale.