VIDEO
AGENZIA: Banco BPM Spa
CLIENTE: Webank
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Aprile 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Linea editoriale con focus su tematiche banking e trading tradotte in contenuti e creativit? digitali ad hoc, fruibili online dagli utenti social e declinate in un'identit? grafica d'impatto, riconoscibile e coinvolgente
SVILUPPO OLISTICO: Approccio multi-canale interconnesso e data drive, che pone il cliente al centro dell'ecosistema di esperienze attraverso informazione e coinvolgimento costante, creazione di trust e knowledge-sharing nell'ottica delle specificit? di utilizzo e fruizione di ciascun canale. Utilizzo dei presidi social come canali privilegiati per le attivit? di customer-care aziendale
RISULTATI: - Ampiezza assoluta base utenti social e delta percentuale di crescita nel periodo (fan e follower) - Utenti unici raggiunti (reach) - Visualizzazioni contenuti video (video views) - Interazioni social (engagement) - Response rate e tempistiche di gestione contatti utenti nel community management