VIDEO
AGENZIA: TBWA\ ITALIA
CLIENTE: ePRICE
ISCRITTO IN: CAMPAGNA DI ADV ONLINE, CAMPAGNA ADVERTISING ONLINE
DATA: DA Giugno 2018 A Luglio 2018
SOLUZIONE CREATIVA: The World Cup Blocker - la prima estenione per Chrome e Firefox che ha permesso agli italiani di bloccare i contenuti dei mondiali Fifa 2018 e di sostituirli con contenuti divertenti che li invitavano a comprare prodotti su ePRICE.it per svagarsi, sfogare la rabbia accumulata o pensare ad altro.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna è stata lanciata attraverso un contenuto video, una content strategy su Facebook, una one-to-one Twitter activation e, ovviamente, con l'applicativo per Chrome e Firefox.
RISULTATI: Mentre tanti altri brand spendevano milioni in spazi media per essere visibili durante i Mondiali che, nessun italiano voleva più guardare, ePRICE era presente ovunque: siti di settore e non, social networks, DEM, caselle email private e molto altro.Tutto, senza spendere un centesimo.