VIDEO
AGENZIA: Quiqueg srl
CLIENTE: Salmoiraghi & Viganò
ISCRITTO IN: CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA
DATA: DA Ottobre 2019 A Ottobre 2019
SOLUZIONE CREATIVA: Tutto si può dire attraverso gli occhi e gli occhi possono dire tutto: una carrellata di emozioni legate agli occhi, alcune che strappano un sorriso, altre che commuovono, ci porta in un piccolo viaggio nei sentimenti delle persone. Con un implicito invito ad apprezzare l’importanza della vista e del prendersene cura.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna, oltre che in televisione, è stata sviluppata anche nei punti vendita e sui canali social dell’Azienda.
RISULTATI: Periodo di riferimento 10-31 ottobre 2019 TV (solo reti Publitalia): 21,7 mln di contatti / 87,4 GRP’s / Reach+1 34% / spotlenght split 30” (63%) – 60” (37%) Digital: Direct Online Video (MediaMond): 3,4 mln di impressions / 2 mln di completed video views / completion rate 80% YouTube: 3 mln di impressions / 2,8 mln di completed video views / completion rate 92% / viewability IAS 96.4% Social: 14,4 mln di impressions / 2,7 mln di video views / 3,3 mln di engagements