VIDEO
AGENZIA: Leo Burnett Co. Srl Milan
CLIENTE: Discovery Channel Italia Srl - Canale Nove
ISCRITTO IN: VIRAL/MOBILE MARKETING, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Aprile 2016 A Aprile 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Per il lancio della quarta edizione e per dimostrare che anche il peggiore ristorante pu? diventare eccellente abbiamo deciso di migliorare l?esperienza gastronomica di chi mangia peggio nell?universo: le mosche. Per questo motivo abbiamo creato ?La Mouche D?Or? il primo ristorante gourmet al mondo per mosche. Un vero locale elegante, esclusivo, di gran classe con 4 micro tavoli e 16 coperti.
SVILUPPO OLISTICO: L?esperimento de ?La Mouche D?Or? ? diventato un video postato sulle pagine social di Canale 9 e il promo del programma.
RISULTATI: - Pi? di 170.000 ? in free media - Pi? di 2 milioni di views sul web - ?Cucine da Incubo? il programma pi? visto su Canale 9