VIDEO
AGENZIA: Luigi Lavazza SpA
CLIENTE: Luigi Lavazza SpA
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, CAMPAGNA ESTERNA, CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA, AREA INTERATTIVA/DIGITALE - B2B, CAMPAGNA ESTERNA, CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA, AMBIENT MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Settembre 2018 A In corso
SOLUZIONE CREATIVA: La campagna di comunicazione integrata “C’è del Buono sulla Terra” vede protagoniste le mani, simbolo del nuovo caffè biologico Lavazza ¡Tierra! ed emblema di lavoro e sostenibilità. Attraverso una modalità di produzione innovativa che utilizza il video mapping, viene ricostruito il percorso del prodotto dalle origini fino al consumo.
SVILUPPO OLISTICO: Il visual delle mani diventa protagonista di tutta la strategia di comunicazione integrata: in campagna TV, al cinema, sui mezzi digital, in affissione e in installazioni speciali con il progetto di Flower Design curato da Daniel Ost.
RISULTATI: 40 milioni di impression sviluppate4,5 milioni di impression sviluppate sui canali social4,5 milioni di contatti intercettati con gli impianti di affissione950 Grp’s televisivi12,4% social engagement rate