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AGENZIA: copiaincolla
CLIENTE: Bauli S.p.A.
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Novembre 2017 A Gennaio 2018
SOLUZIONE CREATIVA: Una campagna Lovers vs Haters. 4 spot in cui più personaggi compaiono grottescamente dal nulla a difendere il prodotto e i suoi estimatori dalle critiche antipatiche di qualcuno. Inoltre, contenuti extra per intrattenere la fanbase, con una moderazione pungente e ironica in perfetto stile Tartufone. Una rivincita per i lovers del prodotto e per tutti coloro che ogni giorno sui social sono saturato da commenti ostili di leoni da tastiera, polemici di ogni genere e da teorie e stili di vita altrui. Una svolta di marketing con riflessi anche sociali. L'odio è una piaga? Ci pensa Tartufone.
SVILUPPO OLISTICO: Comunicazione social media su Facebook e Instagram, campagna di video strategy su Youtube e circuiti Mediamond, Oath, Teads Italia, Accuen. Pianificazione TV sui canali Viacom.
RISULTATI: Uno dei 4 spot ha raggiunto le quasi 370k visualizzazioni su YouTube. Gli altri 3 hanno raggiunto tra le 188k e le 238k visualizzazioni. La Fanpage ha raggiunto 53k di fan in poche settimane di attività.