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AGENZIA: Mindshare SpA
CLIENTE: Marionnaud Parfumeries Italia Srl
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING, COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING
DATA: DA Novembre 2018 A Novembre 2018
SOLUZIONE CREATIVA: La location è stata oggetto di un profondo maqillage che ha consentito di ricreare un’atmosfera hollywoodiana e consona allo stile dell’ospite d’onore Jeffree Star.Un trono maestoso posto all’interno del negozio Marionnaud era inserito in un contesto in cui tutti gli allestimenti, fiori, luci e cibo erano sono stati trasformati e brandizzati in toni di colore rosa.L’opportunità di scattare foto e selfie con il proprio idolo ha consentito di generare un importante amplificazione mediatica su tutti i social.
SVILUPPO OLISTICO: N.D
RISULTATI: Un fila di fans della durata di 7 ore ha dominato Corso Magenta dalle prime ore del mattino, protraendosi per tutto il giorno fino alla chiusura del negozio (h 20).Milano è stata la terza tappa del lancio della linea cosmetici in Europa; immagini, video della giornata hanno permesso di creare sui social una case internazionale