VIDEO
AGENZIA: Inside Comunicazione srl
CLIENTE: DHL Express Italy
ISCRITTO IN: AREA TRADIZIONALE - B2B, CAMPAGNA TRADIZIONALE B2B
DATA: DA Marzo 2018 A In corso
SOLUZIONE CREATIVA: A fronte di tali obiettivi è stato strutturato un progetto di comunicazione integrata che ha previsto l’utilizzo di Articoli, Video, Infografiche, Pillar Pages, Case Studies.Il tutto, orientato alla crescita della notorietà del Brand, al di là del noto ruolo di spedizioniere, quale affermato ed ideale Partner per tutte le attività di eCommerce.
SVILUPPO OLISTICO: - BRAND MAGAZINE dedicato al mondo dell'ecommerce- INFOGRAPHICS - PILLAR PAGES - WHITEPAPERS - ARTICLES - INFLUENCER- VIDEO- SOCIAL POST- DEM
RISULTATI: Elevato coinvolgimento del target attraverso azioni coordinate di richiamo sui contenuti e rinforzo della community attorno al brand.BRAND MAGAZINE DEDICATO ALL’ECOMMERCEOLTRE 350 MILA SESSIONI +156,98% rispetto al 2017COINVOLGIMENTO ON SITEAUMENTO DEL TEMPO DI PERMANENZA, DEL DOWNLOAD DEI CONTENUTI E DELLE RICHIESTE DI INFORMAZIONIOBIETTIVO FINALE DI CONVERSIONE SUPERATOOLTRE 7 MILA LEAD QUALIFICATI CHE HANNO CONTATTATO DHL EXPRESS PER ECOMMERCE +100,09% rispetto al 2017