VIDEO
AGENZIA: True Company
CLIENTE: Davide Campari Milano
ISCRITTO IN: CAMPAGNA VIDEO STRATEGY
DATA: DA Novembre 2017 A In corso
SOLUZIONE CREATIVA: Per la seconda puntata del Rifugio Bràulio è stato ingaggiato un ospite d’eccezione, solitamente più avvezzo agli ambienti mondani: Antonio Capitani, uno dei più originali oroscopisti italiani. Protagonista dell’esperienza “meno mondana più montana” di Bràulio si è trovato più vicino alle stelle e ispirato dall’atmosfera genuina della montagna, ha creato l’originale oroscopo #MenoMondano #PiùMontano del Rifugio Bràulio per il 2018 in 12 clip video dedicate ad ogni segno con un piglio creativo e ironico, in perfetto stile Bràulio.
SVILUPPO OLISTICO: Il progetto ha coinvolto vari canali: pagina social Facebook, Youtube, landing page dedicata al format #RifugioBraulio e sito amarobraulio.it customizzato per l’occasione. Altre attività push del progetto sono state: realizzazione video bumper, branded content e campagna banner adv su Vanityfair.it, realizzazione canvas Facebook. Sono stati ingaggiati giornalisti ed influencer anche tramite uno special pack dedicato all’Oroscopo #MenoMondano #PiùMontano contenente il prodotto, la cartella stampa e (ovviamente) l’oroscopo del 2018!
RISULTATI: I materiali video hanno totalizzato 5 milioni di visualizzazioni, coinvolto 6 milioni di persone sui social e raggiunto 1 milione e mezzo di reach tramite le PR.