VIDEO
AGENZIA: TBWA\Italia
CLIENTE: BNL
ISCRITTO IN:
DATA: DA Settembre 2016 A Settembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Abbiamo ideato uno spot per raccontare il momento in cui chi cerca casa incontra quella che ha sempre desiderato. Grande, piccola, nuova, da ristrutturare. Un'ode alla casa e a tutto quello che significa per gli italiani. Per entrare in sintonia con i target, abbiamo rappresentato diversi nuclei familiari e diverse location. Lo spot chiude con il messaggio: non capita tutti i giorni di trovare la casa giusta per te, oggi c'? un mutuo per non fartela scappare.
SVILUPPO OLISTICO: Lo stesso messaggio ? arrivato anche online con banner e una landing page dedicata sul portale BNL.it. Su facebook e twitter abbiamo giocato con il concetto di 'casa giusta per te' e raccontato le storie di chi l'aveva gi? ottenuto. il nostro messaggio ? arrivato anche in affissione, con un key visual che vedeva protagonista il numero 5.
RISULTATI: 3.307 lead da lp e pagine prodotto bnl.it* TV 401 GRP'S 82% reach RADIO 1.128,9 GRP'S 82,1% reach Campagna Display: 90,7 MIO imps 405 k click 2.610 lead** Campagna Search: 1,46 MIO imps 117 k click 1.088 lead** Social: 843k reach 199k imps 3,2k interazioni su FB 3,6k interazioni su TW *lead da GA360 (modello last click) **lead da DBM (modello last event)?? quindi chiaro che il totale delle lead display e search non fa 3307(GA360)ma ? leggermente pi? alto(3698)