VIDEO
AGENZIA: H48 S.r.l
CLIENTE: Carrefour Italia
ISCRITTO IN: CAMPAGNA VIDEO STRATEGY, PROGETTO DI PROMOZIONE, CAMPAGNA VIDEO STRATEGY, PROGETTO PROMOZIONALE (concorso a premi, raccolta punti, ecc..)
DATA: DA Novembre 2018 A Dicembre 2018
SOLUZIONE CREATIVA: Abbiamo realizzato un video content che ha come protagonisti i bambini figli dei dipendenti Carrefour.La iena Nic Bello, nei panni di un fiscalissimo e severo aiutante di Babbo Natale, gli ha spiegato che quest’anno i loro genitori non avrebbero ricevuto alcun regalo, salvo poi dargli la possibilità di convincere Babbo Natale a cambiare idea.Attraverso le telecamere nascoste, abbiamo spiato le loro emozionanti risposte e le reazioni commosse dei genitori, dimostrando quando i bambini tengono ai propri genitori.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna nasce come video strategy per Facebook , YouTube ed Instagram con una produzione studiata ad hoc
RISULTATI: REACH 5.443.774IMPRESSION 14.906.755VIDEOVIEWS 5.320.760