VIDEO
AGENZIA: Wind Tre SPA
CLIENTE: Wind Tre SPA
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING
DATA: DA Gennaio 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: In perfetta continuit? e coerenza con la strategia di comunicazione di Wind il tema del Movie ? stato il protagonista anche delle inaugurazioni dei nuovi punti vendita Wind ideando il Wind Movie Game. Il cliente, grazie a occhiali VR, vive un?esperienza virtuale in cui viene testata la sua conoscenza cinematografica con indizi nascosti e quiz sul genere. Alla fine vince un premio da ritirare in store
SVILUPPO OLISTICO: Il format Movie ? stato utilizzato su tutti i touchpoint di Adv (ATL, BTL, Web e Social), inclusa la distribuzione con un progetto punto vendita dedicato in cui nasce l?iniziativa del Wind Movie Game
RISULTATI: Il format Movie, declinato con una strategia media multichannel, ha ottenuto ottimi KPI di brand e Advertising Awareness, inclusa la Likeability, raggiungendo gli obiettivi definiti dall?azienda. In particolare l?activation Wind Movie Game ha raggiunto pi? di 50.000 contatti con 4.500 persone coinvolte nel gioco e pi? di 2600 registrazioni nelle 10 localit? coinvolte con quasi 1300 premi consegnati.