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AGENZIA: TRIPLESENSE REPLY
CLIENTE: LANCIA
ISCRITTO IN:
DATA: DA Aprile 2017 A Luglio 2017
SOLUZIONE CREATIVA: Ypsilon, grazie alle sue caratteristiche, è in grado di accompagnare le donne nelle grandi e piccole sfide di tutti i giorni, proprio come farebbe un’amica fidata. È proprio questo rapporto speciale il focus di cinque storie che raccontano episodi di vita quotidiana con frizzante ironia. La campagna è stata supportata da una strategia social, luogo perfetto per instaurare rapporti di amicizia, e uno speciale chatbot, “I, Amy” che, grazie alla sua personalità unica, è diventato più che un semplice bot una vera a propria confidente pronta a consigliare la Ypsilon perfetta o a parlare con le sue affezionate utenti.
SVILUPPO OLISTICO: Una landing page sul sito Lancia per raccogliere i video, una campagna social con un ped dedicato all’operazione per accendere il dialogo con le utenti, una campagna banner per raggiungere ogni donna e il chatbot “I, Amy” dotato di una personalità unica e vivace per aiutare le utenti a scegliere con facilità la Ypsilon ideale.
RISULTATI: Più di 3 milioni di persone raggiunte, più di 13 mila interaction, più di 2 milioni di views, più di 80 mila messaggi al chatbot in poco meno di due mesi.