Campagne Loyalty

Veepee, pioniere delle vendite evento online, insieme al brand La Martina, hanno lanciato una capsule collection, presentata presso l’Experience Lounge di Corso Venezia 2, un temporary store nel cuore del quadrilatero della moda. Pensata come negozio ibrido e connesso, la lounge offriva la possibi...

Le persone sono al centro della strategia di digitalizzazione di Pam Panorama, giunta al suo apice con il lancio dell'app Perte Plus. Un format innovativo di customer engagement che, grazie ad un sistema di ingaggio con obiettivi mensili, offre reward economici ed esperienziali. Un modello di loyalt...

L’app Venchi “Cioccolato e gelato” è un vero e proprio hub di CRM che acquisisce, arricchisce informazioni per dare vita a una relazione con gli utenti, creare store traffic e aiutare l’azienda nello sviluppo di nuovi prodotti e servizi.
Permette ai clienti di conoscere meglio Venchi e vic...

Le persone sono distratte ogni giorno da migliaia di stimoli, Venchi ha deciso quindi di comunicare in maniera esclusiva e gratificante con il suo pubblico.
Attraverso lo sviluppo dell’app “Cioccolato e gelato” ha dato vita a una gamification fatta di piccole, divertenti missioni.
Invitare g...

Oggi essere vicini ai clienti, letteralmente, è esserlo mobile first: da questo punto di vista l’app Venchi è la créme del CRM, un programma che vizia gli utenti accompagnandoli periodicamente a gustare piccoli omaggi negli store più vicini a loro. Attraverso una facile gamification ricava inf...

Unieuro, leader per l’elettronica in Italia, propone al suo pubblico Unieuro Club, un programma fedeltà classico che permette di accumulare punti grazie ai propri acquisti.
Per rafforzare ulteriormente la relazione con i clienti, il Gruppo Roncaglia ha ideato Be Human: una piattaforma di gamific...

EdisonVille è un progetto di behavioural loyalty basato sull’analisi dei comportamenti dei clienti Edison.
La Customer Data Platform (CDP) è integrata con tutti i touch point Edison: la community, l’app, i social e gli strumenti di comunicazione, e permette di analizzare e riclusterizzare le...

Iveco Top Run è un programma di loyalty che coinvolge, in 12 paesi europei, tutta la distribuzione e la forza vendite del Gruppo Iveco. Sulla base delle performance, i partecipanti acquisiscono Punti Premio che la piattaforma visualizza e in tempo reale e mostra ai partecipanti. Periodicamente i pa...

Pampers Baby Star 2.0 è il Contest per la ricerca di nuovi volti che saranno Testimonial Pampers 2020. Il progetto nasce dal grande successo della precedente edizione, già ideata e gestita dall’agenzia. Il format ha creato aspettativa nel pubblico come un appuntamento ricorrente atteso dal targe...

Le carte Nexi contengono nel loro pacchetto tanti vantaggi #iosi gratuiti già inclusi.
#iosi è il programma fedeltà completamente gratuito e già attivo sulle carte Nexi con tanti servizi per rendere speciale ogni giorno: promozioni dedicate, servizio di controllo e monitoraggio delle spese, pos...