Anas (Gruppo FS Italiane), dal 2016 è impegnata nella campagna sulla sicurezza stradale “Guida e Basta”, focalizzata sulla sensibilizzazione degli automobilisti sui pericoli derivanti dall’utilizzo dello smartphone mentre si è alla guida, che rappresenta





