Confermare l’impegno nel campo dell’Oncologia attraverso un nuovo posizionamento, realizzando una campagna di sensibilizzazione per dimostrare vicinanza a caregivers e pazienti, affinché nessuno si senta solo nell’affrontare la malattia. La strategia di comunicazione si è basata sul desiderio di fare prevenzione coniugando l’utilizzo di canali differenti, digitali e fisici, in due tra le principali città d’Italia.





