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AGENZIA: HAVAS - CHAPEAUX - MCM
CLIENTE: DAVIDE CAMPARI MILANO SPA
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Febbraio 2016 A Dicembre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Per prolungare il momento di condivisione tra amici, Camparisoda diventa la base per una serie di miscelazioni che ne esalteranno il sapore intenso e inconfondibile. Camparisoda si unisce a vino bianco, prosecco o succo d?arancia dando cos? vita a una serie di intrecci di relazioni e amicizie dai contorni magici: pi? lungo ? il momento dell?aperitivo, pi? si ha tempo per conoscersi, stringere legami e chiacchierare con gli amici di sempre. Tutto questo ? raccontato nel nuovo film ?Camparisoda &??, dove il claim ?Aperitivo pi? lungo, amicizia pi? stretta? ispira sia la nuova modalit? di consumo, sia la piacevolezza di stare insieme valorizzando i legami indissolubili che rendono unici i gruppi di amici.
SVILUPPO OLISTICO: - TV e Video web - Attivazione Digital e Social ?Casa Surace, salva un amico? - Attivazione del territorio (bar e piazze) - Comunicazione on pack ed extra display
RISULTATI: - 3 TV: 140 giorni in TV; 625 mio contatti raggiunti - Attivazione Digital: 16 video caricati; 11 mio di visualizzazioni; +68% Digital Entertainment; Engagement rate 6,9% ( media mensile 2016); 20.000 condivisioni; Download app > 50 MILA; Utenti iscritti app: > 12 MILA; - Attivazione del territorio: PIAZZE (20 tappe, 60 band dal vivo) ? 50.000 contatti; pi? di 41.500 drink consumati. BAR (500) ? 65.000 contatti; 141.000 consumazioni (+12% vs 2015) - GDO: visibilit? in store 1.800 expo (+38% vs 2015)