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Auto e altri veicoli - Viaggi, Trasporti e Turismo - BENI DUREVOLI

Per il lancio della 500 full-electric, Fiat aveva bisogno sia di dichiarare le sue credenziali green, sia raccontare la sua visione del futuro. Una visione, collegandosi all’immaginario storico dell’iconica auto, in cui fare le cose per senso di dovere si...

Fornire al pubblico appassionato dell’evento “Porte Aperte” e in generale alla cittadinanza milanese un’occasione per spiare il dietro le quinte di Atm anche in tempi di distanziamento e restrizione. L’insight è nato dalla volontà dell’azienda di racconta...

Comunicare le caratteristiche sostenibili della nuova fiat 500 electric e il suo contributo nella lotta contro le pandemie in collaborazione con (RED), organizzazione fondata da Bono e Bobby Shriver nel 2006 per combattere contro l’AIDS e oggi dedicata al...

La sfida di Citroën nel 2021 era di imporsi in un mercato totalmente nuovo rivolgendosi ad un target sconosciuto per il settore automotive tradizionale: la Gen Z. Il Brand voleva catturare l’attenzione di questo target e creare consideration per un veicol...
Intrattenimento e Tempo Libero - Editoria e Media – SERVIZI E TEMPO LIBERO

Sponsorizzare i prodotti Sector legati al mondo dello sport in un periodo segnato dalle chiusure del lockdown, in cui l’accesso alle palestre era vietato.
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La campagna si poneva l’obiettivo di rafforzare awareness e consideration, lavorando sulla brand image per assicurare la percezione dei valori di creatività e spingere la conversion nel periodo natalizio, periodo di massima stagionalità del mercato.
Come...

L'obiettivo primario era lavorare sulla notorietà del brand DiLei che, trovandosi in un mercato
fortemente polarizzato da competitors forti e affermati, aveva la necessità di emergere e distinguersi.
La principale caratteristica che differenzia di DiLei...

Obiettivo:lanciare il nuovo album e generare streaming su Spotify.
Strategia:parte dal concetto di intimità su scala,centinaia di fan,nello stesso momento,in qualsiasi luogo hanno avuto e avranno per sempre la possibilità di avere conversazioni uniche e ...

La campagna ha lavorato sull’awareness del brand cogliendo l’occasione del Natale per augurare a tutti buone feste, ma ha avuto anche l’obiettivo di convertire quanto più pubblico, portandolo sulla playlist natalizia di Spotify con una meccanica ingaggia...

RTL 102.5 è la community più grande d’Italia e, da oltre 16 anni, è sinonimo di Very Normal People. La pandemia, tuttavia, ha portato a una nuova normalità: i comportamenti e gesti della vita quotidiana si sono dovuti adattare al presente. Abbiamo fatto l...

L’obiettivo era lanciare “Tomorrow war/La guerra di domani”, nuovo sci-fi movie veicolato su piattaforma di streaming, creando attesa, aspettative e conversazioni al massimo possibile. Il titolo si ascrive a un genere le cui aspettative di spettacolarità ...

• Posizionarsi tra i competitor presenti in Italia, Austria, Germania, Singapore, UK, Australia
• Brand awareness presso consumer (BtoC) e ristoratori (BtoB)
• Aumentare i download dell'app
• Evidenziare i valori principali dell’app: funzionalità e li...

Un fenomeno internazionale arrivato alla 14° edizione in US e con molteplici spin off US e adattamenti internazionali.
Drag Race è uno show unico nel panorama internazionale.
Nato nel 2009 come talent show che ha portato sugli schermi e reso pop la cu...

Creare hype, posizionando la marca come innovativa, grazie una serie
di attività fisiche e digitali realizzate in diversi touchpoint, valorizzando la partnership tra la marca e Lega Serie A e lanciare la console PS5, coinvolgendo il target anche on line,...

Comunicare l'uscita in anteprima del film Venom | la Furia di carnage nella sala del circuito Uci cinema a Porta di Roma attirando l'attenzione del pubblico gia presente all'interno del centro commerciale durante un solo weekend. Contestualmente promuover...
Apparecchi Elettronici e Audio/Video - LARGO CONSUMO

Comunicare l’approccio intelligente della caldaia ibrida Daikin, che calibra il consumo del combustibile e dell’elettricità per risparmiare risorse, e quindi denaro....

Aumentare l’awareness del mercato dello smartphone ricondizionato presso il target raggiungendolo organicamente sui canali social che utilizza più comunemente.
Aumentare l’awareness del brand e spingere le vendite nel periodo estivo.
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il forno a vapore SteamPro di AEG e lo Chef Stellato Davide Oldani sono i veri “Professionisti del Vapore”. Semplicemente equilibrati: così si presentano i piatti delicati e gustosi creati da Davide Oldani, guidato dal desiderio di amalgamare l’essenziale...

Awarness ...

Aumentare a livello global la brand awareness di De’Longhi, posizionandolo in maniera autorevole nella categoria macchine da caffè bean to cup. ...

Obiettivi di marketing: Creare awareness su un target futuro, ma attualmente meno familiare con il brand, la Gen Z, contando anche sulla loro capacità di influenzare le opinioni e scelte d’acquisto delle proprie famiglie (il core target della marca).
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Aumentare le vendite dei climatizzatori e purificatori Daikin con un concept promozionale innovativo e disruptive, in grado di farsi notare in un mercato dominato dal cashback. Questo l'obiettivo sfidante della promo FreshBack, realizzata prima nell'ediz...
Servizi di Interesse Pubblico - SERVIZI E TEMPO LIBERO

L'obiettivo principale della campagna era di duplice natura:
- Incrementare Brand Awareness Mensile: la sfida era varcare la soglia psicologica del 40%. (dato di partenza 38,5%, Fonte E.ON Global Tracking)
- Creare interazioni : Numero di persone raggiu...

• valorizzare la partnership con FIGC
• massimizzare il momento di visibilità atteso per gli Europei
• ribadire il ruolo centrale di Poste Italiane nel Paese
• coinvolgere tutti i dipendenti su iniziative dedicate...

Coinvolgimento e gratificazione dei dipendenti Enel e dei clienti JuicePass...

Obiettivo principale incrementare la Brand Awareness Mensile. La sfida era varcare la soglia del 40%. (dato di partenza 38,5%). La strategia di comunicazione ha mixato pensiero creativo alla costruzione di un piano media integrato, per comunicare il propr...

Nei 3 giorni del Black Friday le persone sono sommerse da un altissimo numero di offerte più o meno utili.
Pulsee Luce e Gas, brand 100% digitale e sostenibile, si distingue con un’offerta davvero imperdibile (2 mesi di energia gratis) e invita i consuma...

Gli obiettivi di comunicazione: incrementare l’awareness del brand e consolidare la visibilità e la reputazione sui mezzi di comunicazione.
Sfruttando il nuovo posizionamento, Poste Italiane si pone come player unico, facilitatore di servizi che semplifi...

Acquisire nuovi clienti al rientro dalle ferie estive attraverso il lancio della promo di Pulsee Luce e Gas: 4 mesi di energia gratis per tutti i nuovi clienti....

Pulsee Luce e Gas, brand di energia 100% digitale e attento all’ambiente decide di rendere sostenibile anche il momento più insostenibile e temuto dai coinquilini: la divisione delle bollette.
Grazie a Splittypay, infatti, le bollette si dividono automa...

Raccontare a un pubblico ampio e potenzialmente interessato l’importanza della transizione energetica del gas a fonti rinnovabili, un argomento poco esplorato e di difficile comprensione per i non addetti ai lavori. Come attirare l’attenzione suscitando c...

Gli obiettivi principali della campagna sono di duplice natura:
- Aumentare la brand awareness
- Acquisire nuovi clienti con la promo dell’estate presentata nella comunicazione di campagna
In Italia, il mercato dell’Energia ha un un’elevata presenza di...
Bevande (alcoliche/analcoliche) – LARGO CONSUMO

Mionetto, storica cantina di Valdobbiadene, è un brand dalle forti radici italiane ma dal carattere cosmopolita. Per esaltare le sue caratteristiche uniche e farne scoprire i valori in tutto il mondo, siamo partiti dal concetto “Nato in Italia, amato ovun...

La campagna comunica le nuove capsule Lavazza, compatibili con macchine Nespresso Original per cui il brand compensa il 100% delle emissioni per un impatto zero di CO2.
Il lancio è avvenuto attraverso una campagna integrata con i formati 60” 40” 30” 15” ...

Portare gli appassionati di tennis a vivere un’esperienza immersiva nella cultura dell’espresso. Per farlo abbiamo creato un journey immersivo nell’espresso culture di Lavazza.Presidiando i luoghi dei NITTO ATP Finals e non solo (Pala Alpitour, Piazza etc...

Rafforzare il posizionamento di Bombay Sapphire nel territorio della creatività coinvolgendo attivamente i consumatori nel processo creativo rendendoli advocates di brand....

Lanciare il primo ghiaccio aromatizzato al mondo, in un mercato caratterizzato da sacchetti tutti simili, da cui i consumatori faticano a percepire le differenze tra i prodotti.
Creare naming, brand identity, posizionamento strategico, presentare il prod...

Riposizionare Kimbo in Italia e all’estero, esaltando i caratteri evolutivi e territoriali del brand. Lo storico produttore partenopeo di caffè è l’unico a poter vantare un legame così autentico e duraturo con la città di Napoli: un legame fertile in un m...

Obiettivo della campagna è comunicare i valori del brand attraverso i suoi prodotti, evidenziando la qualità del coffee system Lavazza: una grande varietà di preparazioni che esportano l’eccellenza del caffè italiano in tutto il mondo. Il film è on air in...

Nel 2021 l’obiettivo di Coca-Cola era crescere nel mercato delle bevande sugar free, accelerando il reclutamento di nuovi consumatori. Il lancio di un nuovo packaging è stato il gancio, la prima estate libera dalle restrizioni Covid l’occasione da sfrutta...

Nel 2020, Bosca, bicentenaria azienda spumantiera dalla storia fortemente anticonformista, ha avviato un processo di rinnovamento definendo il nuovo posizionamento strategico: dare nuova vita alle bollicine, rendendo accessibile, inclusiva e gioiosa l'esp...

Posizionare Campari Soda come l’aperitivo vicino al mondo del design, data le sue nobili origini: la bottiglietta è stata disegnata da F. Depero, senza etichette, nel 1932. In più, continuare lo storytelling di marca invitando le persone a riunirsi e vive...

L’obiettivo della campagna è quello di lanciare la nuova macchina Voicy AMM con Alexa integrata attraverso una campagna integrata onair con i formati 60’’, 30’’ e 15’’ su cinema, tv ed amplificata con campagne social e display e video strategy. Inoltre, è...

Nel 2021 Cusumano sottoscrive il protocollo SOStain/Sustainable Wine e decide che la sostenibilità del brand debba passare attraverso ogni momento di comunicazione, compresa l’agenda per le prenotazioni che invia a 500 ristoratori in tutto il mondo....

L’ambizione di Malfy è rompere le regole del momento dell’aperitivo presidiato da players storici italiani come Campari e Aperol e imporsi come il nuovo aperitivo per definizione “Il gin a modo nostro”: un’alternativa più sofisticata e di qualità alle sol...

Ciascuno di noi può avere un impatto positivo sul pianeta e nella campagna Lavazza ¡Tierra! Bio-Organic l’obiettivo è mettere in evidenza questo aspetto e raccontare l’impegno della Fondazione Lavazza. Un viaggio intorno al mondo in cui vediamo tre capola...

Dare vita ad un piano strategico di shopper campaign capace di presidiare il canale GDO in maniera impattante e non convenzionale, valorizzando gli asset distintivi di marca. ...
Bagno/Pulizia Casa/Prodotti Farmaceutici/Beauty - LARGO CONSUMO

Lanciare un concept promozionale cross-boarder in Italia, Spagna e Francia finalizzato ad aumentare le vendite, il traffico negli store e incrementare lo scontrino medio con una soluzione premiante in linea con i valori del brand e dall’elevato valore per...

Obiettivo primario:rafforzare il posizionamento del brand purpose globale “Semplicemente umani”.
Obiettivo secondario: incremento della consideration verso il prodotto hero tramite product placement, in maniera funzionale e coerente allo sviluppo creativ...

La donna di oggi è molto attenta alla componentistica dei medicinali come di tutti i prodotti che consuma. Ora più che mai pensa alla sua salute e allo star bene con sé stessa. Il suo need principale è quello di essere rassicurata e di avere un prodotto e...

Obiettivo: creare awareness su Santex, al suo debutto nel mercato B2C, attraverso un posizionamento forte e distintivo per il mercato e il target di riferimento.
Insight: sia anziani che caregiver si sentono soli e abbandonati. Dal ruolo dell’anziano las...

Brand awareness. Far conoscere al grande pubblico un approccio diverso della medicina estetica , fuori dagli stereotipi. Una medicina estetica che grazie all'innovazione e a un ingrediente prezioso, l'acido ialuronico Ultrapure, valorizza la bellezza di c...

Nella beauty routine delle donne esiste un prodotto per ogni parte del corpo, tranne per la loro vagina. Per questo Control lancia Me&V: una linea dedicata alla cura della propria V. Il fatto che sia Control a lanciare questa linea indica come la cura di...

In un mercato in contrazione di consumi da diversi anni ed in un contesto in cui il rapporto delle donne con la cura del loro corpo è fortemente mutato, Somatoline Cosmetic vuole esprimere un nuovo punto di vista sulla categoria, ed evolvere di conseguenz...

L'obiettivo della campagna era quello di generare Brand Awareness tra la community di TikTok attraverso una campagna che potesse andare a colpire un'audience incrementale rispetto a quella che il brand già raggiunge attraverso altri canali.
Abbiamo sel...

Bepanthenol Tattoo è la crema protettiva appositamente formulata per offrire alla pelle tatuata tutta la cura e l’idratazione di cui ha bisogno. Ad un anno dal lancio sul mercato, l’obiettivo è stato quello di aumentare l’awareness e la consideration all'...

Dopo i vari lockdown, dal punto di vista psicologico entriamo tutti in una fase di "recupero": recupero della spensieratezza, della socialità e del sesso, soprattutto per i più giovani. Control non può che essere d'accordo, ma solo a un patto: quello di f...

Abbiamo creato il nuovo sito di Control che per la prima volta diventa e-commerce.
Il periodo del lancio coincide con il "back to school" e "back to work", un periodo un po' triste per tutti noi. Invece i prodotti Control che si possono acquistare sul si...

Rafforzare la presenza di ACE nei punti vendita catturando l’attenzione dello shopper davanti allo scaffale degli sgrassatori casa, particolarmente affollato, ed anche in extradisplay, attraverso una limited edition decisamente impattante. Consolidare la ...
Distribuzione e Ristorazione – SERVIZI E TEMPO LIBERO

La campagna nasce per promuovere la campagna sell to buy del cliente in occasione degli europei. L'attività infatti, pianificata in una fase di preparazione all’evento, ha avuto come obiettivo principale quello di invitare gli utenti a vendere in piattafo...
Varie

Lead generation, per l’attrazione di nuovi potenziali clienti, da aggiornare e informare sulle potenzialità dei prodotti DKC e relativi servizi. Comunicazione interna, per migliorare il passaggio di informazioni fra diversi gruppi coinvolti, condividere l...

1.Imporre sul mercato italiano Akeron come azienda affidabile, tecnologicamente avanzata e partner ideale per le aziende che vogliono migliorare le proprie prestazioni in particolar modo in ambito Sales a seguito del lancio di SPM
2.Trasmettere innovazio...

Obiettivi:
- awareness: aumentare la conoscenza del brand e del servizio esaltandone il concetto di semplicità e flessibilità
- consideration: incrementare la consideration di Casavo e acquisire nuovi lead interessati al servizio e alla potenziale vendi...

Tra gli obiettivi, c’è sicuramente quello di consolidare l’awareness di questo prodotto nei collezionisti, ma si vuole portare nuovi utenti, soprattutto tra i giovani, a scoprire ed appassionarsi a questo mondo....

Creare brand awareness sul mondo Poste Delivery e identificare i bisogni del cliente che i feature della gamma Poste Delivery sono in grado di soddisfare....
Banche e Assicurazioni – SERVIZI E TEMPO LIBERO

L'obbiettivo di CheBanca! è consolidare con una campagna di recall il nuovo posizionamento incentrato sui servizi di consulenza finanziaria all’interno di un mercato competitivo e radicato come quello finance. Partendo da una awareness pre-campagna del 76...

AXA partner della salute al fianco delle persone per aiutarle ad orientarsi nell’intero percorso sanitario, dalla prevenzione alla cura, offrendo un ecosistema di servizi, personalizzati, accessibili sempre, grazie alla tecnologia digitale. Questo l’insig...

Promuovere le aperture di nuovi Conto Corrente Arancio con una campagna che faccia leva sulla promozione "Canone Zero" senza perdere lo spirito challenger di marca....

- Continuare a consolidare il posizionamento di Poste Italiane come player unico, facilitatore di servizi che semplifica la vita di cittadini;
- garantire la memorabilità della campagna;
- incrementare awareness sui nuovi servizi di Finanziamenti e Assi...

Essere sempre più vicini alle PMI che operano anche all’estero e dare una risposta concreta e immediata alle loro esigenze informandole riguardo gli strumenti che SIMEST mette a loro disposizione....

Creare una campagna promozionale dall’elevato impatto e coinvolgimento, al fine di incoraggiare il target di riferimento all’acquisto di una polizza assicurativa auto con garanzia di assistenza stradale....

AXA sempre al fianco delle persone, sostiene la prevenzione e la tutela della salute, offrendo una card sanitaria gratuita che permette - a tutti i suoi Clienti - di accedere ad una serie di prestazioni mediche a tariffe convenzionate presso le strutture ...

In un periodo di grande incertezza come quello del Covid-19, obiettivo strategico della comunicazione è stato rassicurare il pubblico fornendo - attraverso la rappresentazione dei servizi e delle offerte commerciali del Brand - delle risposte salde e posi...
Casa (arredamenti/accessori) – LARGO CONSUMO

Bialetti, da sempre simbolo di italianità, ha la necessità di aumentare la propria presenza all’estero.
Obiettivo principale della campagna è quindi quello di trovare un’idea disruptive, che permetta un ingresso rilevante nel mercato estero del caffè, un...

Scavolini intende incentivare il sell out delle proprie cucine, corredate da elettrodomestici Electrolux, attraverso uno speciale bundle promozionale volto a promuovere il forno SteamBake che, grazie all’aggiunta del vapore, permette di creare piatti sani...

1. Sviluppare una comunicazione valoriale per posizionare IKEA nella mente della GenZ, attraverso l’apertura del canale TikTok di brand e con una campagna di lancio dedicata.
2. Abbiamo incrociato i pillar del LIFE AT HOME REPORT IKEA con i trending-insi...

Connexia ha sviluppato una nuova campagna di brand con l'obiettivo di:
- Educare il target sull'importanza della qualità dell'aria indoor e accrescere la consapevolezza riguardo la necessità di trattarla correttamente per migliorare il benessere e la sal...

raccontare una linea di prodotti di uso quotidiano (kettle, frullatori, spremiagrumi) dal design leggero ed elegante puntando sul loro design oltre che sulla loro funzionalità. Raccontare oggetti che funzionano non solo quando sono in funzione....

Celebrare il passato di un brand che ha contribuito a scrivere la storia del design internazionale, affermando al contempo la sua capacità di essere un player innovativo nel mercato del futuro. II ponte tra questi due mondi è stato individuato nei valori ...
Non Profit/Sociale – NON PROFIT/SOCIALE/CSR/PURPOSE

Sensibilizzare le donne sull'importanza dello screening del tumore al seno, in un periodo in cui gli accertamenti diagnostici non legati al Covid si sono drasticamente ridotti....

Per la brand identity:
Abbiamo sviluppato una visual identity in movimento, contrapposta alla lenta crescita dell’ecosistema startup nel nostro Paese. Il TOV è ispirazionale, curioso, positivo e pop - pensato per comunicare a tutti coloro che cercano sol...

Raggiungere il target mamme comunicando il prodotto Saugella Girl / Sensibilizzare alla parità di genere promuovendo un'educazione senza stereotipi...

Diffondere conoscenza sul ciclo del riciclo di carta e cartone e sull'importanza dei comportamenti individuali per il funzionamento del sistema; rappresentare l'importanza e il ruolo di Comieco; coinvolgere il target pubblico con modalità innovative, solu...

Coinvolgere i più giovani (bambini e ragazzi) in un progetto di storytelling finalizzato all'educazione al benessere alimentare e alla sostenibilità ambientale. Attraverso lo sviluppo di un sito interattivo che mette al centro il meccanismo della gamifica...

Obiettivo: sensibilizzare e sollevare la protesta contro la mancanza di fondi per combattere la violenza sulle donne nel nostro paese e nel mondo.
Strategia: Prende spunto dalla storia vera di una donna che, per salvarsi la vita da un compagno violent...

Comunicare la campagna 5x1000 sensibilizzando a situazioni di disagio che spesso si nascondono dietro l’apparenza di una vita normale, ma anche creare attenzione su Opera San Francesco, una realtà milanese che garantisce ai poveri assistenza psicologica e...

Sensibilizzare sulla condizione di povertà in cui vivono i bambini dei Paesi del sud del mondo e stimolare le adozioni a distanza, con un linguaggio positivo ed empowering.
Una content strategy realizzata su Fanpage.it, partner strategico confermato da ...

Anas (Gruppo FS Italiane), dal 2016 è impegnata nella campagna sulla sicurezza stradale “Guida e Basta”, focalizzata sulla sensibilizzazione degli automobilisti sui pericoli derivanti dall’utilizzo dello smartphone mentre si è alla guida, che rappresenta...
Alimentari/Dolciumi e Merendine -LARGO CONSUMO

Per la campagna di comunicazione 2021 di Taleggio D.O.P. l’agenzia ha individuato 2 obiettivi strategici: capitalizzare il successo derivato dal posizionamento più pop del prodotto, introdotto a partire dal 2019, e rassicurare un pubblico scosso della pan...

Rafforzare il legame del brand Nonno Nanni con la Festa dei Nonni, incrementando il feeling empatico tra la marca e le persone, coinvolgendole attivamente.
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Grazie alle ricette proposte, il format ha permesso al brand di raccontare la versatilità di un piatto troppo spesso relegato a una cucina tradizionale e poco innovativa e di mostrare la grande varietà di referenze disponibili.
La comunicazione si è riv...

Creare una modalità ingaggiante ed incentivante affinchè i clienti Purina potessero condividano con il brand alcune informazioni relative al loro amico a quattro zampe....

Stabilire leadership di categoria nello share of voice durante il #CarbonaraDay (6 aprile 2021) e veicolare il nuovo posizionamento di Barilla: "un gesto d'amore".
Sfruttando quindi un momento tattico con un approccio strategico. ...

Trasformare il consumo di una mela in una degustazione che stimola tutti i sensi attraverso il lancio del primo negozio online dedicato alle mele e alle loro qualità gustative....

Obiettivi primari della campagna:
-far crescere il proprio parco consumatori
-aumentare la fedeltà alla marca
-aumentare la penetrazione all'interno della categoria
-aumentare l'awareness di brand top of mind e spontanea
-aumentare le vendite a vol...

Per incrementare la propria rilevanza e per confermare la sua identità di lovebrand, Philadelphia celebra l’anniversario dei primi 50 anni in Italia ripercorrendo i momenti che hanno fatto la storia delle famiglie italiane e veicolando i valori che da sem...

Foodlab Srl, leader del salmone affumicato in Italia, produce in un luogo dalla straordinaria cultura enogastronomica, la Bassa del Po in provincia di Parma. La richiesta era creare un posizionamento nuovo, e una visual e brand identity coinvolgenti e dis...

Raccontare un nuovo posizionamento Premium del brand grazie ad un contenuto pensato ad hoc, far percepire AIA come il brand delle famiglie, l’esperto di uova che sa offrire il prodotto giusto per ogni occasione o necessità. ...

Negli ultimi anni la strategia di Mikado mette al centro gli "screen moments": il bastoncino al cioccolato è sempre irresistibile, ma lo è ancora di più in tutti quei momenti in cui ci intratteniamo davanti allo schermo. Dopo essere stato sponsor ufficial...
Abbigliamento e Accessori – LARGO CONSUMO

Rilanciare la categoria uomo nel mercato italiano
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Telecomunicazioni - SERVIZI E TEMPO LIBERO

Da anni Enel è alla guida del percorso di transizione verso un sistema energetico pienamente green. Un impegno fatto di scelte e iniziative concrete che pone il Gruppo al vertice di tutte le classifiche sulla sostenibilità. “Energia in Circolo” nasce con ...

L’obiettivo di WINDTRE è da sempre quello di eliminare le distanze tra le persone e per questo motivo non può permettere che ciò che accade alle gamer passi inosservato e fa il primo passo per affrontare il tema. Idea quindi un esperimento social, che è d...

L’insight parte da un paradosso: chiudere il divario digitale per aprirci al futuro. Perché solo chiudendo il muro del divario possiamo gettare le basi per la costruzione di un futuro che sia davvero “open” e accessibile a tutti. Il brand si pone come ena...

La mission del brand è centrale all’interno del progetto di storytelling e con esempi pratici si è voluto mostrare uno degli aspetti più importanti del grande progetto Paese portato avanti da Open Fiber: quello di annullare le distanze e azzerare le diffe...

Generare Brand Awareness e migliorare sensibilmente la Network perception e la consideration del brand Windtre.
WINDTRE continua nel suo ruolo di Human Network Builder e persegue il suo obiettivo di eliminare le distanze tra le persone abbattendo le barr...

Generare Brand Awareness e Consideration.
Una campagna natalizia che parte dal posizionamento Human Network Builder del brand, capace di eliminare ogni distanza tra le persone rendendo le migliori soluzioni tecnologiche accessibili a tutti.
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