VIDEO
AGENZIA: Leo Burnett Co. Srl Milan
CLIENTE: Samsung Electronics Italy
ISCRITTO IN: AMBIENT MEDIA, CAMPAGNA RELAZIONI PUBBLICHE, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Ottobre 2016 A Ottobre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Far ideare e creare uno spot tv ad alcune donne vittime di violenza e renderle le protagoniste. Attraverso questo spot le donne hanno acquisito delle specifiche competenze professionali attraverso dei corsi messi a disposizione da Samsung.
SVILUPPO OLISTICO: Il progetto include: - Video teaser per il web - Spot tv su principali emittenti e circuito Cinema - Documentario per il web ed eventi - Campagna PR per web e stampa
RISULTATI: Media coinvolti: FACEBOOK (n.9 post in rotazione) ? On line: 2/11/16 ? 2/12/16 ? Media Impressions: 6.137.000 ? Video Views a 3 secondi: 2.142.812 ? Reach: 1.648.625 STAMPA ? Oltre 100 giornalisti coinvolti ? Totale uscite: circa 108 TV ? On air: 4-11 Dicembre ? GRP?s generati: 10 con 70 spot sul target adulti 25-54. ? contatti lordi: oltre 2.200.000 nella settimana