VIDEO
AGENZIA: M&C Saatchi Spa
CLIENTE: Sky Italia
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Maggio 2016 A Ottobre 2016
SOLUZIONE CREATIVA: Abbiamo reclutato gli appassionati di serie TV chiedendo loro di dimostrare la propria passione attraverso diversi test ed esperienze interattive. Sky ha reclutato gli appassionati sui canali social, proprio l? dove la passione per le serie trova il suo palcoscenico di condivisione prediletto. La campagna di recruiting ha avuto inizio con un Facebook Live di Salvatore Esposito in diretta sulla pagina di Sky Atlantic e successivamente con una campagna social su Facebook. Gli utenti sono stati indirizzati su un sito dedicato e invitati a sostenere una delle quattro diverse video-prove: interpretare le battute pi? famose, raccontare la propria serie preferita in 30?, riprodurne la sigla o mostrare la propria reazione a uno spoiler. Le migliori performance sono state selezionate e i candidati invitati a partecipare a un?audizione dal vivo in teatro per dimostrare la loro passione per le serie TV guidati da alcuni grandi talent di Sky come Stefano Accorsi, Sergio Castellitto e Salvatore Esposito. I migliori hanno avuto l?occasione di vivere un?esperienza unica a diretto contatto con la produzione delle migliori serie TV Sky. Tra queste, la possibilit? di volare sul set di Trono di Spade o essere protagonista di una puntata di una Serie TV firmata Sky.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: