VIDEO
AGENZIA: Early Morning srl
CLIENTE: Toshiba Italia Multiclima Div. di ECR Italy Spa
ISCRITTO IN: AREA TRADIZIONALE - B2B, AREA INTERATTIVA/DIGITALE - B2B, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA - BTOB
DATA: DA Maggio 2017 A Giugno 2017
SOLUZIONE CREATIVA: Dialogo un padre - installatore del brand Toshiba - e il proprio figlio, per andare ad evidenziare i plus tecnologici dei prodotti e dare una panoramica sull'universo del marchio Toshiba.
SVILUPPO OLISTICO: Abbiamo ideato una strategia push+pull, agendo contemporaneamente e in modo sinergico sul target consumer e su quello trade (installatori professionisti): Lato consumer, abbiamo sviluppato una campagna radio, per creare interesse, e una campagna AdWords, per convertire le ricerche generate dall'interesse in visite al sito. Lato trade, abbiamo sviluppato sia un magazine online che una pagina Facebook dedicata (entrambi i canali sono stati lanciati in modo estremamente verticale), ricche di contenuti tecnici e informazioni aggiuntive pensati per aiutare i professionisti nel loro lavoro.
RISULTATI: 700 Grps e 60% copertura sul target adu 25/54