VIDEO
AGENZIA: Publicis Italia
CLIENTE: Davide Campari Milano
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Maggio 2017 A In corso
SOLUZIONE CREATIVA: Dietro ogni notte si nasconde un’occasione irripetibile. Ask for a Darker Night è l’invito a vivere ogni notte nel più leggendario dei modi, scoprendone le parti sconosciute e incontrando le persone che scelgono di fare sempre un passo avanti, mai accontentandosi dell’ordinario. I Night Meister.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna Ask for a Darker Night si è sviluppata: - 1 TVC con 3 cut 60"/30"/15" - 8 settimane nel 2017 - 3 video prequel digital - 2 video collaterali digital - lanciati nel Q4 - 1 making of - piano social a supporto: azione integrata di lancio su FB/IG/Youtube - on-going - evento di lancio del TVC e concept - collaborazione PR con il magazine Zero: edizione speciale numero maggio 2017 + collaborazione 6 mesi su Zero.eu
RISULTATI: +6% Domestic Sales 1°TVC flight mag-giu 2017 +18% 2°TVC Flight ott-nov 6.700 subscribers al Darker Night event, 3.500 partecipanti Social media Total Reach: 3,5 MILIONI Total views Videostrategy: 6,2 MILIONI 232.000 UTENTI UNICI SU BETHENIGHTMEISTER.COM PR READERSHIP 3,1 MILIONI