VIDEO
AGENZIA: Rai Pubblicità
CLIENTE: Volkswagen Veicoli Commerciali
ISCRITTO IN: BRAND FOR ENTERTAINMENT - BRAND INTEGRATION
DATA: DA Luglio 2017 A Agosto 2017
SOLUZIONE CREATIVA:
RISULTATI:
Il format, nato nel 1995 da un’idea di Beppe Tenti, propone nella diciottesima edizione un viaggio “via terra” in nazioni molto complesse come Afghanistan, Iran, Turchia, fino a raggiungere l’Ucraina dell’Est. Il viaggio di 30.000 chilometri è stato compiuto con una nuova carovana arancione grazie alla partnership con Volkswagen Veicoli Commerciali.
VIDEO
AGENZIA: Rai Pubblicità
CLIENTE: Volkswagen Veicoli Commerciali
ISCRITTO IN: BRAND FOR ENTERTAINMENT - BRAND INTEGRATION
DATA: DA Luglio 2017 A Agosto 2017
SOLUZIONE CREATIVA:
RISULTATI:
Licenza Streaming SIAE n° 202000000125 - Copyright © 2015-2022 ADC Group Srl -
via Copernico, 38 – 20125 Milano - P.IVA 03670830961
info@adcgroup.it - Terms and conditions - Privacy policy