VIDEO
AGENZIA: TLC Marketing
CLIENTE: buddybank (UniCredit)
ISCRITTO IN: PROGETTO PROMOZIONALE (concorso a premi, raccolta punti, ecc..)
DATA: DA Agosto 2019 A Dicembre 2019
SOLUZIONE CREATIVA: Tutti coloro che dal 1 agosto al 31 dicembre 2019 aprivano un conto buddybank e effettuavano almeno 5 pagamenti con le carte di pagamento buddybank (debito e/o credito) ricevevano in regalo 6 mesi di musica in streaming su TIDAL, piattaforma di intrattenimento unica, costruita per i fan direttamente dagli artisti di tutto il mondo. Trascorsi 6 mesi dall’apertura del conto i correntisti fedeli ricevevamo ulteriori 6 mesi di musica in regalo su Tidal.
SVILUPPO OLISTICO: La promozione è stata comunicata in modo integrato, tramite: Video YouTube Google ads Video nelle filiali UniCredit e negli ATM Eventi in Università Adv/rivestimento mezzi pubblici (Roma, aeroporto Fiumicino) Serie di concerti live dal 19° piano della UniCredit Tower (#nientedistrano) organizzati con TIDAL e con artisti come Achille Lauro e Marracash, riservati a media e influencer e disponibili anche in diretta streaming sul canale youtube di buddybank
RISULTATI: 16.000 nuove aperture di c/c buddybank