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AGENZIA: LIVING BRANDS
CLIENTE: Kimbo
ISCRITTO IN: GUERRILLA MARKETING, COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING
DATA: DA Maggio 2019 A Luglio 2019
SOLUZIONE CREATIVA: Una campagna integrata di shopper activation, progettata con le caratteristiche di una city domination della durata di tre mesi, incentrata sulla realizzazione di un temporary store Kimbo nel cuore del quartiere Brera, in via Mercato 18, inaugurato con un evento Pr con la presenza della testimonial Serena Autieri. Temporary store presso il quale i clienti potevano: vivere una profonda esperienza di prodotto, scoprendo tutte le varietà e degustando il loro caffè preferito; acquistare i prodotti di tutte le gamme Kimbo, compreso le macchine da caffè e il merchandising; sperimentare l'utilizzo dello shop online di marca. Il temporary store è stato attivato, durante i tre mesi di apertura, da costanti azioni di ambient e guerrilla marketing tese a incrementare il traffico in store e sviluppare un significativo numero di contatti e trial itineranti della linea di Capsule compatibili Nespresso. Tutta l'attivazione di shopper engagement è stata sostenuta da una campagna social media geo referenziata presso i profili ufficiali Facebook e Instagram di marca.
SVILUPPO OLISTICO: Realizzazione del temporary store. Evento PR. Guerrilla Marketing. Ambient Marketing con trial itinerante di prodotto. Campagna Social Media.
RISULTATI: Circa 15.000 visite al temporary store. Oltre 5.000 atti d'acquisto. 25.000 contatti in 12 giornate di Guerrilla Marketing. 8.000 trial di Capsule Kimbo in 12 giornate di Ambient Marketing.