VIDEO
AGENZIA: TOGETHER
CLIENTE: ORO SAIWA
ISCRITTO IN: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ONLINE, SITI CORPORATE E MICROSITI, CAMPAGNA VIDEO STRATEGY, CAMPAGNA ADVERTISING ONLINE, AMBIENT MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Febbraio 2022 A Maggio 2022
SOLUZIONE CREATIVA: Nasce cosi "Le ricette delle bontà nascoste": una campagna integrata in collaborazione con "I borghi più belli di Italia" e Benedetta Rossi. Abbiamo selezionato alcune ricette "nascoste" e abbiamo realizzato una campagna di video ricette per diffonderle.
SVILUPPO OLISTICO: La campagna si sviluppa sui canali digitali e social sia con la campagna delle ricette sia con contenuti social e display che portano gli utenti sul sito per scoprire tutte le bontà nascoste. Benedetta Rossi invece ha diffuso le ricette preparandole in ca
RISULTATI: 1.454.728 views totali You Tube 4.695.478 reach totali Instgram stories 2.257.907 reach totali IGTV 938.640 views totali Pinterest 2.525.955 Utenti unici sito 3.457.434 Views totali Reel 6.889.530 Reach totali FB foto post 13.606.292 Reach totali F