VIDEO
AGENZIA: TIM S.p.A.
CLIENTE: TIM S.p.A.
ISCRITTO IN: BRAND IDENTITY
DATA: DA Maggio 2024 A Giugno 2024
SOLUZIONE CREATIVA: I due elementi della nuova identità visiva: l'ametista e la TIM Wave. È così che, in un contesto in cui i cambiamenti sono costanti e veloci e le tecnologie si integrano di continuo, la fusione cromatica del rosso e del blu iconici di TIM genera il nuovo colore “signature” di TIM Enterprise, l'ametista, che esprime un'energia pura, unendo la forza e la vitalità del rosso e il senso di sicurezza e fiducia del blu. Ad accompagnarlo anche un segno grafico distintivo, la TIM Wave, che rappresenta i concetti di evoluzione e trasformazione digitale: un elemento sinuoso che muta in funzione del messaggio e del contenuto e che viene usato per sottolineare un concetto, enfatizzare un messaggio, rafforzare un’idea.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: Dati report post campagna: OOH: contatti lordi 48 mio DIGITAL (Dati overall): - Imps: 32 Mln - Click: 325k - CTR 1,02% - LP: 42K - LTR: 90%