VIDEO
AGENZIA: Flu, part of Uniting Group
CLIENTE: Dietor e Dietorelle, Sperlari
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Maggio 2024 A Novembre 2024
SOLUZIONE CREATIVA: Abbiamo lavorato sull'insight di partenza riguardante la nuova attitudine dei consumatori verso la dieta o il senza zucchero: se da una parte è un need sempre più diffuso, dall'altra divieti, diete restringenti e ricatti morali non funzionano più. Le persone preferiscono essere indulgenti ed evitano scelte di vita radicali. Da qui è nato un concept che portava con sé un preciso tono di voce: "La dolcezza che ti meriti" comunica da una parte l'equilibrio tra 100% gusto e zero calorie della nuova formula, dall'altra un approccio più indulgent alla rinuncia allo zucchero.
SVILUPPO OLISTICO: La dolcezza che ti meriti è stato il concept che ha guidato tutte le execution sui diversi canali: social di brand, branded content, canali dei talent, popup store, sampling esperienziale
RISULTATI: 18 talent Reach: 26.5M Impression: 30.5M Engagement: 94.8k 10.000 caffè 90k sample Dietor 4k visite store, 1.2k assaggi dolci