VIDEO
AGENZIA: Leo Constellation
CLIENTE: Iren Mercato
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, DIGITAL OUTDOOR, CAMPAGNA ESTERNA/OUT OF HOME, SPONSORIZZAZIONE
DATA: DA Novembre 2024 A Novembre 2024
SOLUZIONE CREATIVA: Una campagna multicanale che si è trasformata anche in esperienze memorabili di engagement in tutta la città di Torino.
SVILUPPO OLISTICO: Attraverso un connubio di media tradizionali e innovativi – dalla TV alla stampa, dal DOOH alle attivazioni esperienziali sul territorio – Iren ha costruito un racconto immersivo e coinvolgente, capace di trasformare una sponsorship in un ponte valoriale autentico tra brand e il mondo dello sport.
RISULTATI: Risultati On Field: 200.000 passaggi al Fan Village, 3.000 passaggi in stand, 2.249 partecipanti al concorso #SwitchOffChallenge, 3.233 leads raccolte Risultati TV: 285 passaggi spot, 96,8 GRP's, 23,2% reach, 4,17 OTS, 29.990.615 contatti lordi Risultati OOH: piazza San Carlo contatti totali 2.800.000, stazione Porta Nuova totale visite 2,7mln