VIDEO
AGENZIA: GB22
CLIENTE: Pulsee Luce e Gas
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, Creative Business Transformation
DATA: DA Ottobre 2024 A Dicembre 2024
SOLUZIONE CREATIVA: In un momento di forte pressione sul mercato dell’energia, Pulsee Luce e Gas sceglie il Black Friday per ribaltare la narrativa. La energy company da sempre posizionata come brand challenger 100% digital, esce per la prima volta dalla rete e prende vita in Rinascente con una domination in 9 store in contemporanea, trasformando uno dei luoghi simbolo del consumo in uno spazio di dialogo sull’energia consapevole.
SVILUPPO OLISTICO: Environmental Design, Eventi in store, Ambient Media, Ooh, Tv, digital/social, influencer mktg, Pr on/offline.
RISULTATI: + 700 articoli e servizi giornalistici + €2 MIO Advertising Value Equivalent + 13 MIO OTS +70% traffico al sito rispetto al periodo precedente alla campagna. Pulsee Luce e Gas si posiziona tra i primi due risultati nei motori di ricerca.