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AGENZIA: Havas Play
CLIENTE: BKT Tires
ISCRITTO IN: SPONSORIZZAZIONE
DATA: DA Febbraio 2024 A Aprile 2024
SOLUZIONE CREATIVA: BKT Heartbeat Challenge nasce dalla volontà di trasformare l’energia dei tifosi in una storia coinvolgente. L’idea centrale è semplice ma rivoluzionaria: finalmente rispondere, dopo decenni, trovando chi ha la tifoseria più appassionata d’Europa. Per rispondere a questa domanda, abbiamo unito dati, tecnologia e storytelling sportivo. I nostri 3 pillar: - Dare voce ai tifosi attraverso un’analisi del loro impatto nelle partite - Creare una competizione tra fanbase, misurando l’energia delle arene - Integrare IA e branded content per raccontare il basket in un modo inedito
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: +3 milioni di reach complessiva sui contenuti branded, +330K like sui post dedicati, +2.1K commenti organici, con tifosi attivamente coinvolti nei contenuti, +100 articoli pubblicati su testate sportive e generaliste in tutta Europa