VIDEO
AGENZIA: EndemolShine Italy
CLIENTE: Pasta Garofalo
ISCRITTO IN: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ONLINE, SITI CORPORATE E MICROSITI, PIATTAFORME GAMING
DATA: DA Dicembre 2024 A Ancora on air
SOLUZIONE CREATIVA: IL GIOCO SI È STRUTTURATO IN DUE MODALITÀ: MASTERTEST, IN CUI PREVEDERE GLI EVENTI DELLA PUNTATA COMPILANDO UNA SCHEDINA, E PRESSURE TEST, UN QUIZ A TEMPO CON 20 DOMANDE SUL MONDO DEL FOOD E SUL MONDO GAROFALO. OGNI SETTIMANA GLI UTENTI HANNO POTUTO GIOCARE A ENTRAMBE LE SFIDE CON L’OBIETTIVO DI SCALARE LA CLASSIFICA UFFICIALE.
SVILUPPO OLISTICO: IL GIOCO HA CREATO UN PONTE DIRETTO CON QUANTO SUCCEDEVA IN PUNTATA SEGUENDO LA MECCANICA DEL DOPPIO SCHERMO.
RISULTATI: L’ATTIVAZIONE HA VISTO COINVOLTI PIÙ DI 43K UTENTI CHE HANNO GIOCATO OLTRE 141K MASTERTEST E 146K PRESSURE TEST. SUI SOCIAL SONO STATI RAGGIUNTI 11M DI IMPRESSION E 3.8M DI VIEWS.