VIDEO
AGENZIA: Initiative, Gruppo Montenegro, EJ
CLIENTE: Gruppo Montenegro
ISCRITTO IN: PIATTAFORME GAMING
DATA: DA Novembre 2024 A Ancora on air
SOLUZIONE CREATIVA: È stato sviluppato un advergame Crucipuzzle ispirato ai valori del brand per coinvolgere il target in modo interattivo, guidandolo verso abitudini alimentari salutari. In 3 round da 30’’ ciascuno, i giocatori completavano frasi trovando parole legate alla sana alimentazione e al mondo di Cuore
SVILUPPO OLISTICO: Abbiamo adottato un approccio integrato, partendo dal digitale per creare un ecosistema interattivo che ha generato engagement e awareness, proseguito con un’attivazione fisica che ha amplificato l’interazione tramite un totem touch interattivo e materiale dedicato ai partecipanti della DJ Ten
RISULTATI: La campagna ha totalizzato 5M di impression, raggiungendo 1,49M di utenti, generando oltre 35 mila click dalla piattaforma Meta verso il gioco e coinvolgendo oltre 18 mila utenti singoli