VIDEO
AGENZIA: Caffeina S.p.A Società Benefit
CLIENTE: ITA Airways
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, CAMPAGNA TELEVISIVA/CINEMA
DATA: DA Dicembre 2024 A Dicembre 2024
SOLUZIONE CREATIVA: La narrazione si è concentrata sulla storia di Luca, un bambino preoccupato di non ricevere i regali di Natale durante un viaggio lontano da casa. La soluzione creativa ha mostrato che le "sorprese migliori" possono arrivare ovunque, non dipendono dal luogo, ma dalle persone e dalle esperienze.
SVILUPPO OLISTICO: Oltre al tvc, la campagna è andata online sui social valorizzando le destinazioni ITA Airways con illustrazioni dallo stile bambinesco, evocando la storia del protagonista. Il video è stato adattato per i social in formati da 30" e 15", puntando sui momenti più coinvolgenti e includendo call-to-action per incentivare la prenotazione. Banner sul sito e link al video completo hanno reso la comunicazione integrata e il Natale ancora più speciale con ITA Airways.
RISULTATI: - Impression (Facebook, Instagram, and TikTok): 3.579.803 - Video Views: 1.5 M - Interactions: 1.585 - GRP'S a post: 124,2