VIDEO
AGENZIA: Movie Magic
CLIENTE: Luigi Lavazza
ISCRITTO IN: Campagna Internazionale con creatività italiana
DATA: DA Agosto 2024 A Dicembre 2024
SOLUZIONE CREATIVA: Una tazza di caffè rappresenta una pausa, un momento per ricaricarsi, per sé stessi o da condividere. Per Lavazza, il caffè è sinonimo di piacere. Nel mondo frenetico di oggi, parlare di piacere è più che mai attuale. Mentre la tecnologia avanza, è importante ricordare ciò che ci rende umani: la capacità di provare piacere. La campagna creativa ha come protagonista Luigi, un robot che serve caffè. Luigi sogna di assaggiarlo, ispirato dalle reazioni di piacere dei suoi colleghi umani. La storia si arricchisce con Steve Carell e John Krasinski, duo comico di Hollywood, che interagiscono con Luigi e portano umorismo alla narrazione.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: Youtube worldwide (n. mercati 22) VTR: 65,7% Imps 27,6mio Views 18,15mio Meta +5.6M VIEWS ORGANIC 450K ineractions DE + US TV/CTV/VOD Reach 86% avg per ogni mercato Contatti lordi: 418M Awareness: Video Views VTR% CPM, CPView Consideration: CTR% Clicks, ER Visits, CPVisits