VIDEO
AGENZIA: LIVING BRANDS
CLIENTE: COOP ITALIA
ISCRITTO IN: COMUNICAZIONE SUL PUNTO VENDITA/SHOPPER MARKETING
DATA: DA Luglio 2024 A Agosto 2024
SOLUZIONE CREATIVA: Il Tormentone dell'Estate Coop, con il suo ritornello "meno 40%" che rifletteva la promozione del -40% sui prodotti freschi, è diventata l'irresistibile colonna sonora che ha accompagnato la spesa di chi ha scelto Coop nel periodo estivo. Dopo il lancio della campagna ATL a supporto della promozione, il concept del Tormentone ha invaso le corsie di tutti i punti vendita della rete in una logica di store domination. Inoltre, sono stati coinvolti gli eroi della social dance italiana Joey&Rina a cui è stata affidata la creazione di una coreografia irresistibile proprio sulle note del Tormentone dell'Estate Coop.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: - Campagna punto vendita in oltre 300 store - 10 flashmob in punto vendita con il coinvolgimento dei social talent Joey&Rina - Campagna social: 2,58 Mln views