VIDEO
AGENZIA: Next Different
CLIENTE: BOSCH
ISCRITTO IN: CAMPAGNA VIDEO STRATEGY
DATA: DA Ottobre 2024 A Dicembre 2024
SOLUZIONE CREATIVA: #WhiteSocksCommunity è nata per dimostrare l’efficacia di pulizia di Unlimited 10 con una performance a prova di calzino bianco. Lillo ha portato sui pavimenti d'Italia una coreografia in calzini bianchi che racconta le USP di Unlimited 10 in 4 passi, tutorial, interviste all'artista, bloopers, contenuti di prodotto organici, commenti, interazioni tra gli utenti e UGC. In una parola: Awareness.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: 34.146.933 di Visualizzazioni +108% rispetto alle previsioni delle Visualizzazioni Video (6,3 Mln) 67,5% di Retention media su Instagram Stories +3000% rispetto alle previsioni delle Interazioni (6,5 Mln) +249% rispetto alle previsioni dei Click sul Link del Prodotto (56k) Sentiment estremamente positivo verso la campagna