VIDEO
AGENZIA: Serviceplan Italia
CLIENTE: Beck’s (AB-Inbev)
ISCRITTO IN: AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Aprile 2022 A Ottobre 2022
SOLUZIONE CREATIVA: ABBIAMO LANCIATO LA NUOVA BECK’S UNFILTERED, COME SOLUZIONE A QUESTA ESIGENZA, TRASFORMANDO UNA CARATTERISTICA DI PRODOTO NELLO STATEMENT DI CAMPAGNA: PER SENTIRE DI PIU` ABBIAMO BISOGNO DI MENO. COME LA NUOVA BECK’S UNFILTERED PRODOTTA SOLO CON INGREDIEN
SVILUPPO OLISTICO: - Campagna TV da 30” e 15” - Out of home - Digital out of home - Campagna Digital - Influencer activation - Activation on field - Evento Salone del Mobile
RISULTATI: - AWARENESS 46% + 6PTS VS. TARGET - PENETRATION 2,4% IN 6 MESI - REACH 95% CONSUMATORI PER 26 VOLTE. - EARNED PR IMPRESSIONS 607,2MIO - Social Media - 13 mio social media total reach - 9% engagement rate - +225% benchmark - 100% positive sentiment