VIDEO
AGENZIA: Together
CLIENTE: Control
ISCRITTO IN: CAMPAGNA VIDEO STRATEGY, BRAND IDENTITY, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA, AMBIENT MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Luglio 2021 A Settembre 2021
SOLUZIONE CREATIVA: La soluzione creativa è stata di creare una canzone ad hoc e un video musicale molto hot: un branded content il più unbranded possibile. Un tormentone musicale che è diventato video, canzone su spotyfy, campagna radio e molto altro ancora.
SVILUPPO OLISTICO: Il tormentone è stato il punto di partenza di una campagna olistica. Primo: siamo partiti dall'insight per cui mettere il condom può essere complicato e può scoraggiare molti dall'usarlo e abbiamo lanciato Kondomsutra, una campagna video-edutainment molto
RISULTATI: Awarenss totale: 7,6 milioni di impression e + di 400K di views del video (FB, IG, Youtube) Digital Print: 3,5 Milioni di impression Video Kondomustra: 1 milione di impression Asciugamani della salute: 7 milioni di impression (tra awareness e conversio