VIDEO
AGENZIA: BRANDLOYALTY ITALIA SPA
CLIENTE: ESSELUNGA SPA
ISCRITTO IN: LOYALTY AWARDS - ALTRE TIPOLOGIE (SHORT COLLECTION, DIGITAL CONTEST, MEMBER GET MEMBER, INSTANT WIN), LOYALTY AWARDS - PROGRAMMA DI LOYALTY – FOOD RETAIL, LOYALTY AWARDS - PROGETTO OMNICHANNEL
DATA: DA Dicembre 2017 A Febbraio 2018
SOLUZIONE CREATIVA: Da stores a stories. Una seconda edizione Rollinz Star Wars che ha confermato e superato il successo della prima. Un carrier unico nel suo genere che ha riconfermato il forte appeal, la forte collezionabilità e giocabilità su target di ogni età: un Rollinz 2.0 ancora più bello e dettagliato nella shape. Una collezione innovativa grazie all'affiancamento alla raccolta tradizionale di nuovi personaggi rarissimi, con colorazioni dorate e glow in the dark. Un collector box con un nuovo lato oscuro: lo Star Destroyer per conservare i tuoi Rollinz.
RISULTATI: performance raggiunte: 61.000.000 Rollinz distribuiti, 600.000 Star Destroyer distribuiti, 200.000 download