VIDEO
AGENZIA: GreyUnited
CLIENTE: Vodafone
ISCRITTO IN: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ONLINE, SITI CORPORATE E MICROSITI, CAMPAGNA ONLINE, COMUNICAZIONE SUI SOCIAL MEDIA
DATA: DA Dicembre 2015 A Dicembre 2015
SOLUZIONE CREATIVA: Vent’anni fa Vodafone è entrata nella vita degli italiani per aiutarli a comunicare. Per festeggiare in modo davvero speciale questo compleanno, ha regalato una storia d’amore a tutti noi. Una storia capace di toccare il cuore delle persone con immagini che raccontano più di mille parole. La creatività si sviluppa attraverso un corto da 210 secondi che ha il potere di riallacciare tempo e spazio trasportandoci a ritroso attraverso la storia di un amore, raccontata con tutta la magia del vero cinema, mettendo in campo un arcobaleno di sentimenti umani universali: rimpianti, ricordi, nostalgia, errori ed emozioni. Un racconto dedicato a tutti noi e alle nostre parole, pensieri ed emozioni, trasmessi per vent’anni attraverso Vodafone che annulla le distanze, mettendo sempre in comunicazione due capi di una storia.
SVILUPPO OLISTICO:
RISULTATI: