VIDEO
AGENZIA: GittoBattaglia 22
CLIENTE: Birra 8.6 - Swinkels Family Brewers Italia s.r.l.
ISCRITTO IN: PACKAGING & DESIGN, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Novembre 2020 A Marzo 2021
SOLUZIONE CREATIVA: 8.6 beer, prodotto non distribuito nell’HORECA, in un mercato con più di 1000 brand competitor, è riuscita a imporsi identificando una community libera con più di 7mio di appassionati di tatuaggi. Per loro abbiamo selezionato 4 famosi tattoo artists: Marc
SVILUPPO OLISTICO: Oltre alle lattine in edizione limitata, è stato creato un box esclusivo con le 4 lattine e 4 bicchieri serigrafati con i disegni dei tattoo, da inviare a una serie di influencer per condividerne l’unboxing e amplificare la notiziabilità del progetto. Una
RISULTATI: 59mio impressions, 8mio reach, +51% interactions, +32% reactions, +49% engaging rate, +26% sell out, out of stock 2 months in advance.