VIDEO
AGENZIA: VMLY&R
CLIENTE: LAVAZZA
ISCRITTO IN: AMBIENT MEDIA, AREA COMUNICAZIONE OLISTICA
DATA: DA Maggio 2021 A Dicembre 2021
SOLUZIONE CREATIVA: La campagna racconta, attraverso un esilarante passaparola, una grande novità: una macchina da espresso che parla. Lavazza A Modo Mio Voicy è la rivoluzione nel mondo dell’espresso single serve:Lavazza Voicy ti permette di gustare a casa un vero espresso
SVILUPPO OLISTICO: Il concetto di campagna “L’espresso italiano sulla bocca di tutti” è stato declinato su diversi touch point, dando vita a un film per la TV e il web, una video strategy e una campagna display e social, il cui key visual semplice e di forte impatto raffigu
RISULTATI: TV REACH:77% 13 M DI CONTATTI GENERATI DA AFFISSIONI 19 M DI VIEWS SU PIATTAFORME DIGITALI Predisposizione verso la marca e Key messages relativi a innovazione della nuova Voicy con Alexa integrata sono al di sopra dell media Kantar > indice di perform