VIDEO
AGENZIA: Different
CLIENTE: Fondazione AIRC
ISCRITTO IN: CAMPAGNA DI COMUNICAZIONE ONLINE, SITI CORPORATE E MICROSITI
DATA: DA Ottobre 2020 A Ottobre 2020
SOLUZIONE CREATIVA: Abbiamo scelto di parlare di ricerca scientifica come il filo che ricuce il nesso tra una donna che si ammala e il suo progetto di vita. Lo abbiamo raccontato in un modo inedito per l’argomento, con delle illustrazioni: un linguaggio delicato e diretto pe
SVILUPPO OLISTICO: Il concept di campagna è stato declinato utilizzando sempre le illustrazioni su materiali BTL: un folder informativo, una locandina utilizzata in punto vendita, un espositore con le relative spillette, un flyer. È stato inoltre prevista una rivisitazione
RISULTATI: Per quanto riguarda le visite al sito, si è registrato un incremento del +20,83% rispetto al 2019, mentre gli utenti unici sono aumentati del +38,80%. Anche la web app ha registrato una sostanziale crescita in termini di utenti unici (+ 19,26%), di cui 9